PENALITA' TAPPA DI ALTE CECCATO
Si rende noto che alla tappa di Alte Ceccato molti atleti sono andati in premiazione senza body e pattini (come previsto dal regolamento), e pertanto sono stati soggetti a penalità.Ciò si è verificato principalmente perché non sono state esposte le classifiche del "modello Tiezzi" e le combinate sulla bacheca virtuale, in quanto la giuria non ha i mezzi tecnici per poterlo fare. Solo chi ha fatto i conti a mano sapeva se sarebbe stato premiato o meno.
Alla luce di questo è stato deciso di:
1) annullare le penalità assegnate alla tappa di Alte Ceccato (la classifica sarà aggiornata appena possibile)
2) far esporre, dalla prossima tappa, le classifiche del "modello Tiezzi" e le combinate nella bacheca della società organizzatrice (in formato cartaceo)
Ne approfittiamo per specificare che per le categorie che utilizzano il "modello Tiezzi", nella classifica i pari-merito rimangono tali, pertanto saliranno sul podio sullo stesso gradino e gli verranno assegnati gli stessi punti GPG; solo per quanto riguarda l'assegnazione del premio si terrà conto del risultato dell'ultima prova effettuata (per es. due terzi pari-merito andranno entrambi sul podio, uno riceverà il premio del terzo, l'altro il premio del quarto).
Il comitato GPG