Domenica Nov 19
 

 A.S.D PATTINAGGIO ALTE CECCATO CLUB

bozze_modificate_page001_2

Alte Ceccato , una frazione del Comune di Montecchio Maggiore (Vi), da sempre è terra di pattinatori.Nel 1968 ebbe l'onore di organizzare i Campionati del Mondo di corsa su strada in un circuito attorno alla piazza che coinvolse tutta la comunità, che si impegnò al massimo nell'organizzazione. Splendidi furono i risultati e i riconoscimenti ottenuti. Da allora moltissimi giovani hanno avuto la possibilità di praticare questo entusiasmante sport e grazie al prezioso aiuto di due pluricampioni internazionali, Sig.ra Adriana Abraham e Sig. Antonio Grotto, nel 1995 fu fondata l’Associazione Pattinaggio Alte Ceccato Club.

Da 20 anni, l’Associazione è in grado di organizzare manifestazioni di altissimo livello, con grandi soddisfazioni, come i Campionati Italiani su Pista del 2008, Campionati regionali e vari trofei.

L’obiettivo del P.A.C. (Pattinaggio Corsa Alte) è quello di curare soprattutto l’aspetto educativo e sociale dei propri giovani atleti e praticanti, evitando eccessi e aiutandoli a crescere cercando di portare in evidenza le proprie qualità, anche al di fuori del mero risultato sportivo, fermo restando che tutti gli atleti devono impegnarsi al massimo.

   
Contatti:
Presidente: Antonio Grotto
Cell. 335 7875616
Via A. Volta 94
36075 Alte Montecchio Maggiore (Vi)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  WP 20150311 006